Rilevamento, riconoscimento, identificazione
Il modello AXIS Q8722-E è una soluzione di alto livello che abbina una telecamera visiva, con obiettivo e zoom ottico 10x integrato, a una telecamera termica (con risoluzione SVGA) perfettamente sincronizzata nei movimenti di rotazione e inclinazione.
La telecamera termica può ottenere un'accuratezza di rilevamento superiore ed è inoltre in grado di funzionare nella totale oscurità e in condizioni meteorologiche avverse. La telecamera visiva consente diverse possibilità di riconoscimento e durante le ore notturne può beneficiare di un kit A illuminatore PT IR per un'identificazione più accurata.
Possibilità di gestire più flussi video H.264
Le telecamere visive e termiche generano simultaneamente diversi flussi H.264 separati, destinati a differenti requisiti di qualità e limiti di larghezza di banda.
Sorveglianza di ambienti esterni
La telecamera AXIS Q8722-E, progettata in modo specifico per le installazioni con requisiti di affidabilità e resistenza agli agenti atmosferici, è realizzata con materiale di classe IP66 per la protezione contro la polvere e i getti d'acqua ad alta pressione provenienti da qualsiasi direzione, ed è in grado di funzionare a temperature da -30 °C a +45 °C.
Entrambe le telecamere, visiva e termica, sono collegate a uno switch Ethernet situato all'interno della custodia. Collegando un singolo cavo Ethernet a questo switch è possibile visualizzare le immagini di entrambe le telecamere.