Le telecamere di rete AXIS P14 costituiscono una serie di telecamere in formato bullet, compatte per esterni. Queste telecamere sono ideali per la videosorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in aree esterne come parcheggi, stazioni di servizio, e per la sorveglianza interna generale quando è necessaria una telecamera compatta.
La serie AXIS P14 offre modelli con un'eccezionale qualità d'immagine, dalla risoluzione 1080p fino a 4K Ultra HD.
Inoltre, la serie offre anche modelli con tecnologie WDR – Forensic Capture, lightfinder e Axis' Zipstream.
Installazione facile in ambienti interni ed esterni
Le telecamere della serie AXIS P14 sono dotate di un alloggiamento compatto e leggero e di una staffa integrata per il montaggio a soffitto o a parete. Per semplificare ulteriormente l'installazione, è disponibile una vasta gamma di accessori.
Le telecamere di rete della serie AXIS P14 offrono l'installazione semplice con funzione di messa a fuoco e zoom remoti per l'ottimizzazione dell'immagine da un computer anziché dalla telecamera. Il contatore di pixel assicura che venga raggiunta la risoluzione in pixel desiderata. Power over Ethernet consente di alimentare le telecamere direttamente dalla rete, eliminando così la necessità di usare cavi di alimentazione e abbattendo i costi di installazione.