Il portale d'informazione indipendente IPVM cita l'impatto sul produttore di telecamere di rete Hikvision dopo che la società è stata inclusa nell'elenco delle società bandite dalla legge statunitense di autorizzazione alla difesa 2019 nell'agosto 2018.
Hikvision ammette di essere "influenzato negativamente".
In un annuncio di borsa del 7 marzo, Hikvision ha dichiarato che le sanzioni "avranno un impatto negativo sulle vendite all'estero e sullo sviluppo".
Lo sviluppo dei mercati esteri è stato soppresso. Il mercato estero ne ha risentito, il mercato nazionale e le società controllate innovative sono stati colpiti dalle sanzioni, e il reddito d'impresa della società ne ha inevitabilmente risentito negativamente. Per risolvere il problema delle restrizioni sui materiali negli Stati Uniti, l'azienda ha adottato misure quali lo scambio di materiali, la modifica del design dei prodotti, l'aumento delle scorte e l'espansione della tecnologia a monte.
In risposta ai vincoli materiali degli Stati Uniti, l'azienda ha adottato delle alternative. Misure quali la modifica dei materiali, la modifica del design dei prodotti, l'aumento dei livelli di inventario e l'espansione della tecnologia a monte, e sta compiendo ogni sforzo per ridurre le sanzioni
Fonte: Hikvision Admits Sanctions Harming Its Financial Performance |