News
Chi siamo
Dove siamo
Referenze
Progettazione
Prodotti
Videosorveglianza
Livecam / Eventcam
Telefonia IP
WIFI punto-punto
Documentazione cantieri
Networking
Partner
Contatti
AVISCON
Via Praruf 104
I-39046 Ortisei (BZ)
Tel. (+39) 0471 78 60 56
Fax (+39) 0471 78 91 98
E-Mail:
P.IVA 02563130216
Orari d'apertura:
Lu-Gi: 08.00-12.00 / 13.30-18.00
Ve: 08.00-12.00
 

Telecamere termiche di rete Axis

dal 17/08/2011

Rilevamento affidabile: 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Le telecamere termiche di rete Axis rappresentano un perfetto complemento per qualsiasi sistema professionale di sorveglianza IP che debba proteggere un'area o un perimetro in condizioni di completa oscurità.

Le telecamere termiche di rete Axis creano immagini basate sul calore che viene sempre irradiato da qualsiasi oggetto, veicolo o persona. Ciò consente a tali telecamere di vedere in condizioni di assoluta oscurità e inviare immagini che permettono agli operatori di rilevare attività sospette e agire di conseguenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Rilevamento affidabile come complemento
Le telecamere termiche sono eccellenti per rilevare persone, oggetti e incidenti in condizioni di oscurità e visibilità altrimenti limitata. Le telecamere termiche, tuttavia, non producono immagini che permettono un’identificazione affidabile; ecco perché le telecamere termiche e le telecamere convenzionali si completano e si supportano a vicenda in un’installazione di videosorveglianza.

Le telecamere termiche non richiedono sorgenti di luce aggiuntive, tradizionali o a infrarossi, che consumano energia, creano ombre e rivelano la propria ubicazione. Inoltre, contrariamente alle telecamere tradizionali diurne e notturne, il cui funzionamento dipende da una determinata quantità di luce a infrarossi, le telecamere termiche inviano immagini di sorveglianza affidabili anche nella completa oscurità.

Miglioramento di qualsiasi sistema professionale di sorveglianza IP
Le telecamere termiche sono in grado di gestire molte condizioni ambientali difficili in modo migliore rispetto alle telecamere tradizionali consentendo agli operatori, ad esempio, di vedere in condizioni di fumo, nebbia e polvere. Solitamente, le telecamere termiche forniscono inoltre una maggiore accuratezza nelle applicazioni IV (Intelligent Video).

Grazie alle convenienti telecamere termiche di rete IP di Axis, l'acquisizione di immagini termiche costituisce un'opzione praticabile per migliorare qualsiasi sistema professionale di videosorveglianza IP.

Guarda il video:

AXIS Thermal Network Camera rappresenta il perfetto complemento per qualsiasi sistema di sorveglianza IP professionale che debba proteggere un’area o un perimetro in condizioni di completa oscurità.

Helpdesk
 
Aviscon Hotline:
0471 78 60 56
 
  
supporto online >>
 
Newsletter
  Non perderti niente!
Iscriviti alla newsletter...
 
  E-Mail:  
 
 
Certificazioni
   
Il tuo indirizzo IP
  34.204.171.108